Silversea apre la prevendita esclusiva per le crociere invernali 2020/2021

Crociere silversea

Il mondo delle crociere, si sa, gioca d’anticipo. Ed ecco che Silversea Cruises annuncia 54 nuovi viaggi per l’inverno 2020/2021 e anche una prevendita esclusiva per i membri della Venetian Society, il programma fedeltà della compagnia.

Cresce la gamma di destinazioni, che offrirà agli ospiti nuove esperienze coinvolgenti, con un aumento dei porti e 20 maiden call. Il programma di destinazioni  Silversea è incentrato su esperienze di viaggio iconiche e rare.

La nuova collezione di viaggi si basa sugli itinerari invernali di Silver Muse, Silver Whisper, Silver Shadow, Silver Spirit e Silver Moon – sorella ultralussuosa della Silver Muse, che entrerà in flotta nell’agosto 2020. Le navi salperanno verso le meraviglie dei Caraibi, dell’Asia, dell’Australia e del Sud America. Gli ospiti potranno godere di voli gratuiti di classe economica o di upgrade alla classe business a partire da 199 dollari a tratta, oltre che di trasferimenti su tutti i viaggi nella nuova collezione (potrebbero applicarsi eccezioni).

Gli itinerari sono tantissimi, per tutti i gusti, e può non essere semplice destreggiarsi in un mare di scelte. Per questo Ticketcrociere diventa un ottimo modo per orientarsi e chiedere informazioni sulla crociera dei propri sogni.

Crociere Silversea ai Caraibi

Saranno 26 le crociere a bordo di Silver Shadow, Silver Whisper e Silver Moon con 46 destinazioni nei Caraibi ed esperienze immersive, come l’esplorazione delle foreste pluviali di St. Lucia, lo shopping nelle boutique di St. Barth e il relax nei cortili lastricati con piastrelle spagnole di San Juan. Gli ospiti scopriranno porti più intimi e meno noti, come Jost Van Dyke, Bequia e Mayreau e avranno l’opportunità di godere della  cultura e dei paesaggi di Cuba. Molti viaggi alla volta dei Caraibi, avranno Fort Lauderdale come porto di partenza e di arrivo.

Tra le crociere caraibiche in offerta: Silver Whisper partirà da Fort Lauderdale il 10 novembre 2020 per un viaggio di 10 giorni verso Bridgetown nelle Barbados. Durante il tragitto, gli ospiti visiteranno San Juan, Jost Van Dyke, St. John’s, Fort-de-France, Mayreau, St. George’s e Bequia, prima di arrivare a Bridgetown il 20 novembre 2020.

Crociere Silversea in Asia

In Asia, Silver Muse e Silver Spirit condurranno gli ospiti in 58 destinazioni di 18 Paesi. Ogni nave farà sette viaggi tra settembre 2020 e maggio 2021. Oltre agli scali nei principali porti di Mumbai, Singapore, Hong Kong, Shanghai e Tokyo, i punti clou della nuova collezione sono gli attracchi in diversi porti del Vietnam e i viaggi per Tokyo durante la stagione di fioritura dei ciliegi.

Tra le nuove crociere asiatiche in offerta, l’itinerario da Tokyo a Tokyo a bordo di Silver Muse, che inizierà una circumnavigazione di 15 giorni di Honshu, la più grande isola del Giappone, partendo dalla capitale il 5 aprile 2021. Sulla nave ammiraglia della compagnia, gli ospiti di Silversea visiteranno Shimizu, Kobe (attracco notturno) e Hiroshima, prima di raggiungere la città sudcoreana di Yeosu. Successivamente, i viaggiatori esploreranno Kanazawa, Niigata, Akita, Aomori e Hakodate, per una full immersion nelle bellezze della regione. Il ritorno a Tokyo è previsto il 19 aprile 2021.

Alla scoperta dell’Australia

Sono 49 le destinazioni previste dall’ottobre 2020 al marzo 2021 tra AustraliaNuova Zelanda e paesi limitrofi. Combinando tre viaggi (da Sydney a Fremantle, presso Perth, da Fremantle a Bali e da Bali a Sydney), i viaggiatori potranno completare una circumnavigazione di 50 giorni dell’Australia a bordo di Silver Muse, scoprendo anche Nuova Zelanda e Indonesia.

Le destinazioni iconiche di Australia e Nuova Zelanda, oltre alle isole del Pacifico, saranno proposte anche in una serie di viaggi da Sydney a Auckland tra dicembre 2020 e febbraio 2021. Tra le crociere proposte nella nuova collezione, quella da Sydney a Auckland tra il 20 dicembre 2020 e il 5 gennaio 2021. Silver Muse sarà la protagonista di questo viaggio di 16 giorni: dopo aver attraccato a Melbourne, gli ospiti si recheranno a Burnie, in Tasmania, prima di salpare per la Nuova Zelanda, dove sarà possibile visitare Milford Sound, Doubtful Sound e Dusky Sounds. Seguiranno Port Chalmers (Dunedin), Akaroa, Kaikoura, Wellington, Gisborne, Tauranga, prima dell’attracco notturno a Auckland.

Circumnavigando il Sud America

La nuova ammiraglia Silver Moon viaggerà attraverso Centro e Sud America tra  gennaio e aprile 2021: 55 destinazioni in 27 paesi. A bordo, la crociera sarà arricchita da Salt, il pionieristico concept gastronomico di Silversea che consente ai viaggiatori di creare collegamenti con le destinazioni visitate attraverso esperienze culinarie uniche.

Gli ospiti potranno circumnavigare il Sud America in 69 giorni, combinando quattro viaggi da Fort Lauderdale a Fort Lauderdale. Nella prima parte di questa esperienza gli ospiti di Silversea viaggeranno verso Callao in Perù, con partenza il 7 gennaio 2021. Verranno toccate Cozumel, Quintana Roo, Belize City, l’isola di Roatan,Puerto Limón e le isole San Blas. Si transiterà, inoltre, attraverso il Canale di Panama. I pernottamenti successivi a Fuerte Amador (Panama City) e Guayaquil precederanno l’arrivo a Salaverry, prima di giungere a Callao (presso Lima). Il secondo viaggio è un percorso di 22 giorni da Callao a Buenos Aires, lungo i fiordi cileni, e toccando Ushaia e altre destinazioni, prima di salpare per la capitale dell’Argentina. Il terzo itinerario prevede destinazioni in Argentina, Uruguay e Brasile prima di arrivare a Rio de Janeiro. Concludendo la circumnavigazione, Silver Moon toccherà altre località in Brasile, Guiana Francese, Barbados, Grenada, St. Lucia, Antigua e Barbuda, Indie Occidentali Francesi e Porto Rico, prima di tornare a Fort Lauderdale il 17 marzo 2021.

A bordo delle sue navi Silversea ha anche lanciato il Progetto Invictus. Grazie a esso i crocieristi godranno di un comfort superlativo. Suite con vista sull’oceano, cucina studiata in armonia con le tradizioni gastronomiche delle regioni visitate e servizi di un maggiordomo sono alcuni dei plus. I servizi all inclusive includono vini e liquori pregiati, caffè speciali, acqua in bottiglia, bevande analcoliche e succhi, serviti in tutta la nave; un bar in camera, rifornito su misura a seconda delle preferenze degli ospiti; un servizio di ristorazione in camera attivo 24 ore su 24; e wifi gratuito illimitato.

Oltre al programma di volo, i viaggiatori che prenoteranno con largo anticipo potranno beneficiare di uno sconto del 10%, mentre i membri fidelizzati della Venetian Society di Silversea godranno anche dei vantaggi consueti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *