Un nuovo importante riconoscimento per Taoticket arriva da Royal Caribbean. L’agenzia online di crociere è stata premiata dalla compagnia di navigazione per il grande supporto e per i risultati delle vendite 2018 e anche della prima parte del 2019, nello specifico del mese di gennaio.
Il premio è stato consegnato a marzo 2019 all’azienda genovese nella sua sede direttamente da Barbara Ughetto C., key account manager ota in italia per Royal Caribbean International, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruise.
Ogni anno Royal Caribbean individua e premia le agenzie di viaggi e i partner che hanno ottenuto i migliori risultati in termini di performance e Taoticket aveva già ricevuto importanti riconoscimenti dalla compagnia, che alla fine di ogni anno tira le somme e monitora le agenzie anche in prospettiva dell’anno che sta per cominciare.
“I nostri Travel Agent Award premiano una cerchia ristretta di agenzie online e su strada – spiega Barbara Ughetto C. – Sono quelle che ci supportano, che si impegnano nella promozione che condividono la nostra filosofia di vendita e hanno creduto nei nostri prodotti”.
Grande soddisfazione arriva anche da Nicola Lorusso: “Non è la prima volta che la compagnia sceglie di premiarci – dice – e siamo molto orgogliosi che il nostro lavoro venga riconosciuto e messo in evidenza con questo importante premio”.
Tra le novità di Royal Caribbean Cruise, che testimonia i piani di espansione del gruppo, c’è il recente annuncio della sesta nave di classe Oasis che sarà costruita nei cantieri navali francesi di Saint Nazaire Chantiers de l’Atlantique e consegnata nell’autunno 2023.
Arriva invece a maggio nel Mediterraneo Celebrity Edge, del brand Celebrity Cruises. La nave, dopo la stagione inaugurale nei Caraibi, propone crociere in partenza da Roma e Barcellona con itinerari di 7 o 11 notti. Le crociere in partenza da Civitavecchia offriranno i seguenti itinerari: Roma, Napoli (Capri), Palma de Maiorca, Barcellona (con overnight), Montecarlo, Santa Margherita Ligure, La Spezia, Roma; Roma, Catania (Taormina), La Valletta (Malta), Santorini, Atene (Pireo), Mikonos, Nauplion, Katakolon, Napoli (Capri), Roma; Roma, Napoli (Capri), Livorno (Firenze e Pisa), Montecarlo, Cannes, Palma de Maiorca, Barcellona, Roma.