Per le crociere Msc dell’estate 2019 torna la promo Prezzo leggero

MSC Bellissima Msc Crociere

Torna anche quest’anno la promo Prezzo leggero di Msc Crociere. Si tratta di una campagna all market che – nell’ottica dell’advanced booking su cui la compagnia investe moltissimo – ha l’obiettivo di spingere fin da ora le partenze per la Summer 2019.

L’offerta permette di pagare, per ogni cabina, il 50% in meno sulla tariffa della seconda persona. La promozione Prezzo Leggero è già partita ed è valida per prenotazioni fino al 31 gennaio. L’offerta è estesa anche alle suite dell’esclusivo Msc Yacht Club, categoria che è presente a bordo delle navi ammiraglie: si tratta dell’area privata e più lussuosa, dove rilassarsi e trascorrere il tempo in totale privacy con la famiglia o gli amici; uno spazio garantito per tutta la durata della crociera.

Msc fa un passo ulteriore con Ticketcrociere: chi prenota una crociera della compagnia attraverso l’agenzia web tra il 4 e il 18 dicembre infatti ha diritto a un trattamento speciale.

Il direttore commerciale di Msc Crociere Luca Valentini spiega la scelta di ripetere anche quest’anno la promo: “È per rispondere alle richieste arrivate dai viaggiatori e dalle agenzie di viaggi. Si tratta di un’azione rivolta a incentivare le prenotazioni presso le agenzie di viaggi in un periodo di bassa affluenza. Crediamo infatti che la chiave del successo nel turismo sia l’anticipazione e abbiamo visto che gli agenti che colgono questa opportunità sono quelli che poi raccolgono i migliori frutti”.

E, entrando nel merito dell’offerta di Msc Crociere per la Summer 2019, aumentano gli itinerari proposti dalla compagnia grazie al piano industriale che sta facendo crescere la flotta rapidamente. Per la prossima estate il numero delle navi sale a 16, con l’arrivo previsto per marzo di Msc Bellissima, la nuova ammiraglia e seconda unità della classe Meraviglia.

Bellissima trascorrerà la stagione inaugurale navigando nel Mediterraneo occidentale, con crociere di 7 notti in partenza da Napoli, Genova o Messina che arriveranno nei porti di La Valletta, Barcellona e Marsiglia.

E nel Mediterraneo occidentale ci saranno anche Msc Divina, Msc Seaview e Msc Fantasia.

Invece nel Mediterraneo orientale navigheranno Msc Lirica, Msc Opera, Msc Sinfonia, Msc Magnifica e Msc Musica.

Msc Armonia invece è oltreoceano e l’estate prossima partirà da Miami per crociere di 7 o 14 notti alla volta di Cuba con overnight a L’Avana. In questo caso i pacchetti “fly&cruise” consentono di raggiugere facilmente i porti di partenza e anche di poter decidere di prolungare il soggiorno a terra negli Stati Uniti prima o dopo la crociera.

Quattro unità saranno nel Nord Europa: Msc Meraviglia, Msc Poesia, Msc Preziosa e Msc Orchestra. Quest’ultima sarà protagonista di una grande novità: la crociera di 22 notti che arriverà in Groenlandia, con partenza da Amburgo il 10 agosto. Sempre Msc Orchestra navigherà per itinerari inediti tra Irlanda e Gran Bretagna, con tappe a Dublino, Cork, Belfast, Glasgow e in Scozia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *