Arrivano le crociere EXC In-Depth Voyages, i viaggi per moderni esploratori di Holland America Line

Crociere EXC In-Depth Voyages Holland America Line

Le crociere avventura per viaggiatori appassionati

Holland America Line arricchisce il suo catalogo di crociere con una novità assoluta dedicata a chi ama il viaggio come scoperta, avventura e curiosità culturale.
Sono aperte le prenotazioni per le crociere EXC In-Depth Voyages, che da settembre 2018 a bordo della nave Maasdam inaugurano un nuova opportunità per i moderni esploratori.

Ti consiglio di consultare il programma delle crociere EXC In-Depth Voyages se:

  • Cerchi un viaggio emozionante che abbia gli oceani come filo conduttore
  • Sei affascinato dalle culture, dalle tradizioni e dalla natura incontaminata
  • Sogni l’Oceania, l’Asia e il Sud America
  • Viaggi per soddisfare le tue curiosità culturali e vivere esperienze emozionanti e autentiche
  • Preferisci gli itinerari insoliti
  • Ti piace costruire il tuo itinerario personalizzato

Scopriamo insieme gli ingredienti che rendono unica una crociera EXC In-Depth Voyages di Holland America Line.

1- Destinazioni ricercate e poco comuni

Holland America Line ha selezionato accuratamente un carnet di destinazioni per intenditori in 3 continenti.

La nave Maasdam partirà a settembre 2018 dalla Florida e sarà impegnata in uno spettacolare percorso fino ad aprile 2019 che non ripeterà 2 volte lo stesso itinerario ma proseguirà tra Centro e Sud America, Isole del Pacifico, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia, Sud Est Asiatico e Oceano Indiano.
All’interno di questo viaggio affascinante di 239 giorni potrai scegliere tra 12 crociere della durata tra i 12 e i 34 giorni con l’itinerario che ti attira di più: la traversata del Pacifico, Nuova Zelanda e Polinesia, Australia e isole dell’Oceania, Oceano Indiano. Oppure potrai estendere la tua permanenza a bordo e unire più crociere.
Per darti l’idea della dimensione di questo viaggio, la nave toccherà 154 porti in 36 nazioni. 28 scali sono totalmente nuovi o località non inserite nei circuiti di Holland America Line da molti anni.
Leggendo gli itinerari scoprirai con piacere che molti scali sono piccoli porti inaccessibili alle grandi navi da crociera, perle del Pacifico e dell’Asia. Utilizzando i gommoni Zodiac presenti a bordo si scenderà a terra per escursioni in piccoli gruppi. Al tempo stesso l’itinerario toccherà città e mete rinomate in 3 continenti come Lima, Papetee, Auckland, Sidney, Bankok, Honk Kong.

Il nostro consiglio: se sogni di visitare gli arcipelaghi dell’Oceano Pacifico questa è un’opportunità imperdibile per attraccare in un solo viaggio all’Isola di Pasqua, l’Isola di Pitcarin, Java, le Maldive, le Marchesi e Nuku Hiva.

2- Esperienze di approfondimento a bordo per coltivare i tuoi interessi

Se in crociera non sei particolarmente appassionato degli intrattenimenti serali a bordo e agli svaghi, la crociera EXC In-Depth Voyages di Holland America è il viaggio giusto per te.

Il tempo in navigazione è caratterizzato da un calendario di attività di approfondimento ricche e varie, che rappresentano una parte fondamentale del viaggio stesso. Potrai assecondare i tuoi interessi scegliendo liberamente ogni giorno a quali argomenti dedicarti: fotografia, biologia marina e natura, arte, cultura e tradizioni, cibo, vino, storia. Ad accompagnarti in questa full immersion ci saranno esperti e studiosi a bordo. Gli argomenti sono collegati alle escursioni a terra, per fare esperienza diretta di ciò che hai imparato. Per esempio una caccia fotografica sul campo sarà l’occasione per cimentarti in quello che hai imparato nel workshop di fotografia naturalistica. Conoscere la storia, la religiosità, i rituali e l’arte della civiltà Rapa Nui darà alla tua visita all’Isola di Pasqua una prospettiva più intensa.

Il nostro consiglio: È uno stile di crociera molto stimolante per le persone curiose, i viaggiatori che desiderano fare una full immersion nei luoghi. Oltre ad approfondire le discipline di cui sei appassionato, è l’occasione per scoprire nuovi interessi e condividerli.

3- Visite e avventure appassionanti ad ogni tappa

Chiamare escursioni le proposte di una crociera EXC In-Depth Voyages di Holland America è riduttivo!

Il programma di esplorazioni a terra fa brillare gli occhi di ogni vero viaggiatore. Studiate con la consulenza del prof. Peter Carey, zoologo e guida naturalistica di lunga esperienza, le visite privilegiano l’immersione nell’ambiente naturale e culturale dei luoghi. Qualche esempio? Un’esplorazione guidata nel Parco Nazionale di Komodo, nelle Isole della Sonda in Indonesia, per osservare in sicurezza i famosi draghi di Komodo, avvistare gli ornitorinchi in compagnia di un biologo in un tipico habitat paludoso australiano, fare kayak in Nuova Zelanda, visitare rovine archeologiche, scoprire i cibi autoctoni in un mercato thaitiano con una serie di assaggi. I tour sui gommoni Zodiac permettono ai piccoli gruppi accompagnati da guide esperte di addentrarsi nei delicati habitat incontaminati senza alterarli, ammirando gli ecosistemi.

Il nostro consiglio: le escursioni sono pensate per vari livelli di intensità e interessi. Potrai scegliere di sport acquatici, visite a monumenti, pranzi con cibi tipici, esplorazioni naturali. Non mancano le soste overnight in città grandi come Lima, Singapore o Bangok e in centri caratteristici della Polinesia Francese, Tasmania, Cambogia e Vietnam per immergersi nella vita locale.

4- Un’avventura a bordo della nave Maasdam

Maasdam sarà la tua casa e la base confortevole delle tue esplorazioni. È una nave accogliente di medie dimensioni con 10 ponti, che può ospitare circa 1258 passeggeri. È stata recentemente rinnovata con spazi ampi. Ti innamorerai del caratteristico stile degli arredi ispirato al periodo delle Compagnie delle Indie Olandesi. Infatti Holland America Line è una storica compagnia con oltre 140 anni di storia e ha iniziato con l’attività di spedizioni merci e trasporto passeggeri dall’Olanda. Uno dei simboli della nave è il “Totem” di Luciano Vistori, una scultura contemporanea monumentale realizzata con oltre 2000 pezzi di vetro. Non è l’unica opera d’arte a bordo: potrai scoprire le altre che danno a Maasdam la fama di essere un vero museo galleggiante.
Per la tua permanenza avrai a disposizione 5 ristoranti, 12 bar, un grill cafè aperto a tutte le ore, una SPA con talassoterapia.

Il nostro consiglio: se possibile prenota una cabina con vista sull’oceano o con veranda: vale la pena di ammirare dall’intimità della tua stanza la navigazione tra gli atolli e le fasi di avvicinamento ai porti.

5- Crea il viaggio dei tuoi sogni

Il catalogo di crociere EXC In-Depth Voyages di Holland America non è una serie di partenze scollegate ma è un lungo viaggio di esplorazione lungo 3 continenti e 2 oceani. Puoi scegliere la partenza, unire più tratte per una permanenza più lunga per visitare i luoghi che ti affascinano di più e addirittura regalarti il viaggio completo, un giro del mondo memorabile. La tappa iniziale, da Port Lauderdale in Florida, arriva in Polinesia Francese in 34 giorni. In mezzo un percorso fantastico che tocca il Centro America, il Perù, l’Isola di Pasqua e molti atolli polinesiani.

Il nostro consiglio: Le prenotazioni stanno arrivando da tutto il mondo. Affrettati a scegliere il tuo itinerario per poter avere i voli aerei di trasferimento a prezzi vantaggiosi. Gli agenti Ticketcrociere possono aiutarti a programmare tutti gli aspetti del viaggio e a fare le prenotazioni personalizzate.

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=&zona=&nave=maasdam&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze Holland America Line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *