Buone notizie: Azamara Club Cruises estende la sua flotta

Azamara Pursuit

Sei un amante delle crociere di Lusso? Tenetevi stretti, Azamara Club Cruises è pronta per farvi provare nuove esperienze a bordo della sua nuova “Azamara Pursuit”!

Le navi da crociera sono l’esperienza piacevole che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella loro vita. Tali vacanze in mare vi  allontanano da tutte le preoccupazioni e vi condurranno attraverso un mare di nuove esperienze. A bordo, non solo potrete godere del clima piacevole e dei comfort della nave, ma è anche un’ottima occasione per fare nuove amicizie.
I servizi di Azamara Cruises sono considerati tra i migliori dagli amanti delle crociere, Azamara offre infatti ai suoi passeggeri una  meravigliosa, fresca e lussuosa esperienza di viaggio in crociera.

Azamara Pursuit Suite
Azamara Pursuit Suite

 

Azamara Cuises, compagnia del gruppo statunitense Royal Caribbean Cruises, ha acquistato da P&O Cruises, la nave da crociera Adonia, che si unirà a Marzo 2018 alle due navi che attualmente fanno parte della flotta di Azamara, la Azamara Journey e la Azamara Quest, rinomaninado la stessa “Azamara Pursuit”.

Azamara Pursuit sarà in grado di ospitare circa 690 ospiti, ed è considerata uno dei più grandi progetti del gruppo Azamara.
Azamara Cruises è conosciuta per i suoi servizi in crociera, le coccole al cliente sono infatti una delle prerogative della compagnia. Sulla nuova nave da crociera “Azamara Pursuit” ci saranno ristoranti, Terme, caffè dove è possibile trascorrere piacevoli serate con icompagni di viaggio, piscine, spazi dove potersi rilassare e molto altro ancora.

Azamara Pursuit
Azamara Pursuit

I ristoranti hanno i vini internazionali, birre e Cocktail di qualità, caffè e tè, per soddisfare ogni gusto degli affezionati Crocieristi.
Azamara Pursuit resterà nel Mediterraneo fino a Novembre 2018 quando, proprio il 6 Novembre, partirà da Barcellona per effettuare l’attraversata dell’Oceano Atlantico fino a Miami, dove trascorrrà i mesi seguenti navigando fra il mar dei Caraibi fino a scendere nei mari del Sud America,  Brasile e  Argentina. Allora tenetevi pronti, poiché Azamara Pursuit arriverà a Marzo 2018, inizia a pianificare la tua crociera a bordo di Azamara Pursuit!

Azamara Pursuit Veranda
Azamara Pursuit Veranda

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=azamara&zona=mediterraneo&nave=&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze Azamara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *