Marzo 2018: anteprima di Symphony Of The Seas

Symphony Of The Seas di Royal Caribbean

In arrivo nel Mediterraneo a Marzo 2018 in esclusiva Symphony Of The Seas di Royal Caribbean.

A bordo di questa imponente regina dei mari troverete 16 ponti tra innovazione e divertimento.
Tra le novità ricordiamo i tre scivoli multipiano, con curve e avvitamenti mozzafiato e una discesa vorticosa dal ponte più alto della nave fino al Central Park, il Bionic Bar, unico bar a bordo di navi da crociera gestito da barman-robot. Un’attrazione senza pari sarà l‘Ultimate Abyss, lo scivolo più alto che esista su una nave da crociera, coi suoi 45 m di altezza dal livello del mare. Immancabile il Rock Climbing Walls che vi permetterà di scalare una parete di arrampicata. Sarà possibile usufruire anche di Voom, il più veloce collegamento internet ad oggi su una nave da crociera.

Symphony Of The Seas
Symphony Of The Seas
Bionic Bar
Bionic Bar

The Ultimate Family Suite

La nuovissima e innovativa Symphony of the Seas ha una suite familiare a due piani, la più grande del pianeta sul mare.
Symphony of the Seas includerà un “pacchetto famiglia” ideato per il divertimento dei bambini. Ad esempio, la stanza dei bambini, che è collegata al secondo piano con il soggiorno principale sottostante. La suite ha anche un tavolo da hockey a cuscinetto d’aria e due sedie a di design Egg Chair. Una sala TV separata per la visione di film, una macchina da popcorn e una biblioteca, i videogiochi sono inclusi nel piano.
La suite è di circa 125 metri quadrati e dispone anche di un balcone di 20 metri quadrati con cabina armadio, un tavolo da biliardo per bambini, e una grande vasca idromassaggio con vista sull’oceano; dispone di due camere da letto e può ospitare una famiglia con un massimo di otto persone. Ogni Suite ha il suo maggiordomo, noto come “il genio del Royal Caribbean”.

The Ultimate Family Suite, il balcone
The Ultimate Family Suite, il balcone
The Ultimate Family Suite
The Ultimate Family Suite

Anteprima Marzo 2018

Il debutto di questa regina dei mari è in programma per Marzo 2018, Symphony of the Seas, ha oltre 3.000 tonnellate in più delle sorelle di classe Oasis che sono le navi da crociera più grandi al mondo, 226.963 tonnellate (Harmony, Oasis e Allure of the Seas).

Come Harmony  Of  The Seas, la Symphony Of The Seas farà parte della classe Oasis di Royal Caribbean, ma non sarà una copia esatta delle sue sorelle.

Symphony Of The Seas, una piscina
Symphony Of The Seas, una piscina
Aqua Theatre
Aqua Theatre

Scopri di più guardando il video di Symphony Of The Seas

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=&zona=&nave=symphony-of-the-seas&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze Royal Caribbean