Nuovi itinerari per Princess Cruises

crociere princess cruises

Nel 2018 la compagnia Princess Cruises rafforzerà e aumneterà la sua presenza in Oriente con ben 60 partenze da Aprile a Dicembre alla scoperta di Giappone, Corea del Sud, Russia e Taiwan.

Le crociere  in Oriente di Princess Cruises spesso avarnno una o più overnight nelee città più imprtanti o saranno abbinate a speciali eventi a terra, come ad esempio il Nebuta Festival. Questo festival  si svolge ogni estate ad Aomori.  Il Nebuta Festival prevede la sfilata di carri allegorici creati con carta e bambù, alti fino a 5 metri e larghi quasi il doppio. Oppure si potranno ammirare gli spettacolari Kumano Fireworks, una delle più grandi ed antiche manifestazioni pirotecniche al mondo.

Il Lontano oriente non è l’unica destinazione insolita della compagnia, se vi piacciono le emozioni e l’avventura provate le Crociere in Alaska da maggio a settembre, o il Sud America, meta ideale per i mesi invernali.

Majestic Princess

Oltre a i nuovi itinerari la compagniainaugurerà ad Aprile 2017 la nuova Majestic Princess, trionfo di eleganza e comfort. Questa nave si fermerà nel Mediterraneo solo fino ad Agosto per poi dirigersi ai Caraibi.

 

Se desideri rimanere sempre informato, sulle news, offerte e promozioni di Princess Cruises su Ticketcrociere clicca qui.

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=princess-cruises&zona=oriente&nave=&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]