Novità 2019: arriva MSC Bellissima

MSC Bellissima Msc Crociere

Oggi vi presentiamo MSC Bellissima. MSC è rinomata per le sue eccezionali navi da crociera. Questo marchio non ha certo bisogno di presentazioni, perché ci sono già state migliaia di persone che hanno trascorso una vacanza memorabile a bordo delle lussuose navi da crociera MSC.

È certamente una buona notizia per chi ama le crociere che MSC lancerà MSC Bellissima nel 2019. Questa è la nave gemella MSC Meraviglia, e non c’è bisogno di dire che sarà un vero capolavoro come nave da crociera, sia in termini di arredamento ed eleganza, così come strutture e aspetti tecnologici.

Ci sono state informazioni divulgate da MSC Crociere su ciò che ci si può aspettare da MSC Bellissima, e quindi dovremo mettere in evidenza alcuni degli aspetti chiave di questa affascinante nave da crociera.

Prima di tutto, le cabine a bordo di MSC Bellissima saranno ancora più eleganti, anche se è abbastanza difficile immaginarlo considerando il puro lusso delle cabine delle altre navi da crociera MSC. Le cabine saranno ben equipaggiate con qualsiasi cosa desideriate per garantire un comfort completo per i passeggeri. Se sei il tipo di persona che dà molta importanza alla stravaganza e alla privacy quando viaggi, non c’è dubbio che MSC Bellissima sarà la nave da crociera perfetta per te. A bordo di MSC Bellissima troverai persino delle Suite che hanno anche una vasca idromassaggio sul balcone.

Vasca Idromassaggio sul balcone
Vasca Idromassaggio sul balcone

Con un letto grande e comodo, un soggiorno separato e un bagno, tutto rifinito, ti sentirai come un re su MSC Bellissima. Uno sarà anche in grado di trovare un bar, frigorifero, aria condizionata, TV interattiva, macchina per caffè espresso, telefono e cassaforte. Le dimensioni delle diverse suite variano a seconda di quante persone ospiteranno, ma sono tutte molto spaziose e rifinite secondo i più alti standard.

MSC Bellissima promette di essere la più grande nave mai costruita, e l’eleganza pura vi lascerà sicuramente incantati. MSC vuole che MSC Bellissima sia semplicemente perfetta, e quindi fanno di tutto per garantirlo. Dalle fantastiche piscine ai diversi tipi di ristoranti specializzati, puoi essere certo che trascorrerai il tempo della tua vita a bordo della MSC Bellissima, e c’è così tanto che puoi indulgere in qualsiasi tipo di cucina ti piaccia, lo troverai nei ristoranti MSC Bellissima. Dai migliori piatti italiani, ai ristoranti specializzati in frutti di mare, al sushi giapponese e letteralmente a un’infinita varietà di menù per permetterti di cambiare le tue scelte alimentari ogni giorno.

Dolci prelibatezze a bordo
Dolci prelibatezze a bordo

E quando si tratta di attività e strutture, MSC Bellissima ti incuriosisce in molti modi diversi. Ci sarà un parco acquatico con numerosi scivoli, piscine e giochi d’acqua che sono destinati a deliziare le famiglie con bambini! Ci saranno anche spettacoli tenuti dal Cirque du Soleil, che è ben noto per le loro esibizioni incredibili e memorabili. Le aree create appositamente per bambini e ragazzi includono attività divertenti come simulatori, videogiochi, discoteca, bowling e persino campi da basket. Per i più piccoli ci sono anche i giochi Lego ™ e Chicco ™. C’è anche un TV Studio e Bar dove si può godere guardando i giochi dal vivo, così come partecipare a concorsi, quiz, karaoke e musica dal vivo. Questa è solo una piccola idea dei tipi di strutture che potrai goderti a bordo della MSC Bellissima.

MSC Bellissima, area giochi
MSC Bellissima, area giochi

Non si può negare che MSC Crociere non delude mai, ma piuttosto si sforzano di superare le aspettative dei passeggeri in così tanti modi diversi. E quando vedi ciò che la MSC Bellissima promette di offrire quando sarà lanciata nel 2019, avrai sicuramente il meglio! Goditi una vacanza da sogno con un servizio impeccabile, un ambiente lussuoso e una grande varietà di servizi per tutte le età e le preferenze a bordo della MSC Bellissima! Allora, cosa stai aspettando?  Devi solo prenotare la tua vacanza in quanto sarà sicuramente un’esperienza meravigliosa e una vacanza indimenticabile!

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=&zona=&nave=msc-bellissima&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze MSC Crociere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *