MSC Seaside

MSC Seaside: finalmente si parte!

MSC Seaside, prima nave di classe Seaside della flotta MSC Crociere, è stata consegnata dai cantieri di Monfalcone a MSC Crociere con una solenne cerimonia a cui ha partecipato anche il presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.

Oggi la nave sarà oggetto di festeggiamenti e cerimonie che si svolgeranno sia a bordo ma che coinvolgeranno anche la città di Trieste e i suoi cittadini. In città infatti sono stati organizzati numerosi eventi tra cui uno spettacolo di fuochi d’artificio. Questa è stata inoltre l’occasione per annunciare la costruzione di altre due navi, le prime di classe Seaside EVO, un’evoluzione della classe Seaside e che sono previste per il 2021 e 2023.

Inaugurazione MSC Seaside
Inaugurazione MSC Seaside

MSC Seaside salperà domani, 1° Dicembre, alla volta di Barcellona (Spagna) passando per Messina e Palma di Maiorca prima di attraversare l’Oceano Atlantico per raggiungere il suo Home Port: Miami (Florida) dove la aspetta un molo dedicato con attrezzature esclusive.

MSC Seaside: gli itinerari

MSC Seaside è una nave pensata e costruita per navigare in acque calme e climi soleggiati, ideale per visitare il Mar dei Caraibi, le Isole Vergini, le Bahamas, la Giamaica, le Isole Cayman e la costa del Messico. MSC Seaside è infatti dotata di una passeggiata panoramica all’aria aperta a 360° che farà sentire i passeggeri veramente e contatto con il mare.

MSC Seaside South Beach Pool
MSC Seaside South Beach Pool

MSC Seaside: dettagli tecnici e curiosità

Questa bellissima nave è dotata di tecnologia d’avanguardia sia per quanto riguarda i sistemi di navigazione, di gestione degli alimenti e delle risorse, ma anche per quanto riguarda la vita a bordo, gli spettacoli e le escursioni grazie alla App MSC For Me che si può scaricare sul proprio smartphone e con cui si può essere veramnete connessi con la nave!

Ovviamente a bordo non manca l’Area MSC Yacht Club, l’esclusiva zona creata per chi desidera un’eperienza raffinata di Lusso con servizio consierge 24 ore, Maggiordomo privato e tanti privilegi esclusivi che potete scoprire cliccando qui.

Per chi desidera rilassarsi non manca la MSC Aurea Spa, dotata di area termale, parruchiere e salone di bellezza, ideale per rigenerare mente e corpo durante la navigazione in mare aperto! Per chi ama l’avventura a bordo non manca il divertimento, dalle piscine, agli scivoli passando per gli inediti spettacoli firmati Cirque du Soleil!

Tuffati subito nell’atmosfera di una Crociera ai Caraibi a bordo di MSC Seaside con il nostro esclusivo video 3D:


Alcune nostre proposte:

Tutte le Crociere a bordo di MSC Seaside

Articoli correlati

Comments

comments