MSC Seaside: finalmente si parte!

MSC Seaside

MSC Seaside, prima nave di classe Seaside della flotta MSC Crociere, è stata consegnata dai cantieri di Monfalcone a MSC Crociere con una solenne cerimonia a cui ha partecipato anche il presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella.

Oggi la nave sarà oggetto di festeggiamenti e cerimonie che si svolgeranno sia a bordo ma che coinvolgeranno anche la città di Trieste e i suoi cittadini. In città infatti sono stati organizzati numerosi eventi tra cui uno spettacolo di fuochi d’artificio. Questa è stata inoltre l’occasione per annunciare la costruzione di altre due navi, le prime di classe Seaside EVO, un’evoluzione della classe Seaside e che sono previste per il 2021 e 2023.

Inaugurazione MSC Seaside
Inaugurazione MSC Seaside

MSC Seaside salperà domani, 1° Dicembre, alla volta di Barcellona (Spagna) passando per Messina e Palma di Maiorca prima di attraversare l’Oceano Atlantico per raggiungere il suo Home Port: Miami (Florida) dove la aspetta un molo dedicato con attrezzature esclusive.

MSC Seaside: gli itinerari

MSC Seaside è una nave pensata e costruita per navigare in acque calme e climi soleggiati, ideale per visitare il Mar dei Caraibi, le Isole Vergini, le Bahamas, la Giamaica, le Isole Cayman e la costa del Messico. MSC Seaside è infatti dotata di una passeggiata panoramica all’aria aperta a 360° che farà sentire i passeggeri veramente e contatto con il mare.

MSC Seaside South Beach Pool
MSC Seaside South Beach Pool

MSC Seaside: dettagli tecnici e curiosità

Questa bellissima nave è dotata di tecnologia d’avanguardia sia per quanto riguarda i sistemi di navigazione, di gestione degli alimenti e delle risorse, ma anche per quanto riguarda la vita a bordo, gli spettacoli e le escursioni grazie alla App MSC For Me che si può scaricare sul proprio smartphone e con cui si può essere veramnete connessi con la nave!

Ovviamente a bordo non manca l’Area MSC Yacht Club, l’esclusiva zona creata per chi desidera un’eperienza raffinata di Lusso con servizio consierge 24 ore, Maggiordomo privato e tanti privilegi esclusivi che potete scoprire cliccando qui.

Per chi desidera rilassarsi non manca la MSC Aurea Spa, dotata di area termale, parruchiere e salone di bellezza, ideale per rigenerare mente e corpo durante la navigazione in mare aperto! Per chi ama l’avventura a bordo non manca il divertimento, dalle piscine, agli scivoli passando per gli inediti spettacoli firmati Cirque du Soleil!

MSC Seaside: Naming Ceremony

La Naming Ceremony della nuova ammiraglia MSC Crociere si terrà a Miami il 21 Dicembre 2017 e la madrina dell’evento sarà Sophi Loren accompagnata da Andrea Boccelli e Ricky Martin. Lo spettacolo sarà condotto dal famoso attore americano Lopez Mario, mentre tra il pubblico ha già confermato la sua presenza la stella del footbal Dan Marino.

 

Tuffati subito nell’atmosfera di una Crociera ai Caraibi a bordo di MSC Seaside con il nostro esclusivo video 3D:


[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=msc-crociere&zona=&nave=msc-seaside&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le Crociere a bordo di MSC Seaside

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *