MSC Yacht Club: il paradiso di MSC Crociere

MSC Yacht Club

Scopri il paradiso all’interno di una nave. Un luogo in cui è possibile provare servizi esclusivi e ricercati. MSC Yacht Club ha tutte le caratteristiche principali di un club privato, che ti darà l’accesso a migliaia di possibilità ricreative, oltre a quelle offerte dalla tua nave da crociera. Entra nel MSC Yacht Club, e prova  un’esperienza unica, una crociera di lusso di dimensioni ineguagliabili.

MSC Yacht Club è infatti sinonimo del lusso e dell’eleganza in mare. Troverai un club esclusivo, un rifugio privato che offre strutture personalizzate a bordo di MSC Bellissima, MSC Seaview, MSC Meraviglia, MSC Fantasia, MSC Splendida, MSC Divina e MSC Preziosa.

MSC Yacht Club assicura un’esperienza raffinata rispetto alle piscine affollate e all’attività frenetica di altre zone della nave. Oltre alle caratteristiche vantaggiose già menzionate, in questa area privata si trovano poche cabine ed è incredibilmente spaziosa. Serenità, sofisticazione, stile, privacy. Questi sono solo alcuni aggettivi di ciò che vi aspetta con una crociera MSC Yacht Club.

Sei un amante del Lusso che cerca coccole come nessun altro a prezzi ragionevoli? Siete una famiglia alla ricerca di un’esperienza di vacanza indimenticabile con le meravigliose strutture di una grande nave ma godendovi l’esclusività di un club privato?  MSC Yacht Club è sicuramente la scelta migliore.

Top Sail Lounge
Top Sail Lounge

Caratteristiche incredibili delle crociere di lusso MSC Yacht Club

Imbarco personalizzato

L’esperienza delle crociere MSC Yacht Club inizia dal principio. Invece di lunghe code d’imbarco, si passa direttamente in una check-in area appositamente progettata per gli ospiti MSC Yacht Club con servizio maggiordomo. Dopo aver eseguito le procedure d’imbarco, il maggiordomo prenderà i tuoi bagagli e ti accompagnerà all’interno della nave fino alla tua Suite. In poche parole, fin da subito, godrai di un’esperienza professionale molto personale che ti introduce a un viaggio straordinario:  prova l’esperienza di una crociera di lusso MSC Yacht Club!

Servizio Maggiordomo e Concierge

Benvenuti nel mondo dei servizi tutto il giorno. I maggiordomi individuali sono assegnati a ciascuna stanza e forniscono assistenza in quasi tutto – anche il disimballaggio dei bagagli. Il maggiordomo vi aiuterà anche con le escursioni, appuntamenti termali e altre prenotazioni, tra le altre cose. Le cabine  e suite Yacht Club dispongono inoltre di una reception aperta 24 ore su 24 con concierge che offre assistenza anche per le richieste  più particolari.

Cabine e Suite

Le Suite MSC Yacht Club sono di almeno 27 metri quadrati, dimensioni più grandi rispetto alle altre cabine all’interno della nave. I bagni sono dotati di vasca e doccia e le suite con cabina armadio. Il soffitto e l’arredamento marrone nelle camere conferiscono un’atmosfera di raffinatezza. Avrete anche assicurato un sonno migliore grazie ai materassi e ai cuscini in memory-foam. Grazie a scale che collegano direttamente il centro termale e agli ascensori privati, potrete accedere alla Spa comodamente in accappatoio dalla vostra cabina.

Top Sail Lounge

MSC Yacht Club si vanta di eccellenti servizi privati ​​come questo salone dedicato ai passeggeri. Con il salotto in uno dei luoghi più belli della nave, con una spettacolare  vista panoramica è ineguagliabile. Questa zona multifunzionale funge da luogo di incontro e offre spazio per cocktail, cene e colazioni continentali. Un pianista accompagna la notte con intrattenimento musicale per i passeggeri.

Ristorazione Gourmet

Il ristorante del fine-dining privato MSC Yacht Club propone una cucina gourmet per gustare ottimi piatti a un nuovo livello. Preparate il vostro palato per la crema delle delizie. Ogni nave dispone di ristoranti dedicati con menù diversi. Anche se i piatti possono sembrare simili a quelli serviti negli altri ristoranti, qui tutto è ricercato fin nei dettagli più nascosti. Il famoso escargot servito nel ristorante La Muse di MSC Divina è un buon esempio.  L’intimità di questi ristoranti significa che abbiamo una maggiore privacy e attenzione da parte dei camerieri. I pasti non sono a orari fissi, potrai  mangiare ogni qualvolta lo desideri.

Gourmet e Delicatessen
Gourmet e Delicatessen

MSC Aurea Spa

Nella MSC Aurea Spa gli  ospiti MSC Yacht Club hanno una piscina privata con vasche idromassaggio. Un bar e un ristorante offrono cocktails e spuntini in questa zona piscina. Questa oasi è equipaggiata con molti lettini e asciugamani per tutti. Questa zona è riservata agli adulti. Il ristorante che serve la zona della piscina, serve ad ogni ora menù eccellenti con delicatessen e piatti gourmet.  Nella MSC Yacht Club Aurea Spa avrete un relax sensuale. Rivitalizzatevi con eccellenti trattamenti di bellezza, tra cui massaggi balinesi e aromaterapia. Potrete approfittare dell’ascensore privato per arrivare a ​​questa spa.

MSC Yacht Club
MSC Yacht Club

Escursioni esclusive mozzafiato

MSC Yacht Club invita gli ospiti a servizi speciali. Ad esempio, effettuare una visita privata alle boutique di bordo fuori orario. Accompagnato dal tuo maggiordomo, potrai anche acquistare gioielli esclusivi  comodamente nella tua Suite.

Le crociere di lusso di MSC Yacht Club sono sicuramente quello che dovresti provare almeno una volta nella vita. Proverai l’esperienza della crociera ad un livello completamente nuovo: prenota ora la tua crociera MSC Yacht Club con le nostre offerte!

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=&zona=&nave=msc-seaside&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze MSC Yacht Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *