Taoticket sbarca su Telegram!

Taoticket Telegram

Telegram, una delle più famose App per la messaggistica istantanea, sta ormai da anni prendendo sempre più piede anche in Italia, fondata nel 2013 oggi vanta più di 120 Milioni attivi al mese con più di 16 miliardi di messaggi giornalieri.

Taoticket_bot
Taoticket_bot

Diversa da Whatsupp per le svariate utilità in più che vanta, come i messaggi con l’autodistruzione a timer, la crittografia delle chat, l’infinità di Sticker(adesivi) che possiamo inviare ma soprattutto per la possibilità di entrare in Liste (BOT) che ci inviano giornalmente contenuti inerenti al oggetto cercato.
Taoticket sbarca anche su Telegram con il Bot ufficiale Taoticket_bot dove potere ricevere giornalmente le migliori offerte del momento in campo crocieristico.
Basterà cercare l’utente @Taoticket_bot e aggiungerlo agli amici, per poter far parte del canale.
Promozioni, Codici di Sconto, offerte Last Minute e molto altro ancora verranno inviate ogni giorno così da tenersi sempre aggiornati e pronti per partire !!!
Vi Aspettiamo su Telegram !

Link per scaricare l’app Telegram:
IOS APPLE: https://itunes.apple.com/it/app/telegram-messenger/id686449807?mt=8

ANDROID: https://play.google.com/store/apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it

Telegram
Telegram

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=&zona=mediterraneo&nave=&porto=venezia&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Le Nostre Ultime Promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *