Celebrity Cruises: itinerari e nuove navi per un servizio al top

Celebrity Edge

Celebrity Cruises: memorizza questo nome, soprattutto se vuoi vivere una crociera esclusiva su una nave di ultima generazione.

Celebrity Cruises infatti è una delle compagnie di crociere che più sta innovando la sua offerta e la sua flotta, per rimanere al top delle preferenze. La compagnia, che fa parte del gruppo Royal Caribbean Cruises e ha la sua base a Miami, è rinomata per l’altissimo livello di servizio (una persona dello staff per ogni coppia di viaggiatori!), le cabine eleganti e personalizzate, l’offerta di attività e la ristorazione curatissima, per non parlare del carnet di itinerari ricercati in tutto il mondo.

Arrivano le crociere Celebrity Edge

Vuoi essere tra i primi a viaggiare su una nave del futuro, con cabine di design e itinerari nuovi di zecca?

Le prenotazioni sono aperte e la curiosità è grande per Celebrity Edge, la nuova nave che sarà varata a fine 2018, a cui seguirà nel 2020 Celebrity Beyond.

C’è grande attesa perché Celebrity Edge inaugura la classe Edge, che comprenderà 4 nuove navi esclusive che si aggiungono alle attuali 10 navi delle classi Millennium, Solstice ed Expedition.

Celebrity Edge, la nave “per lasciare indietro il futuro”

Il futuro diventa il tuo presente su Celebrity Edge, una nave che incanta con il design contemporaneo e ricercato degli spazi comuni e delle cabine, un mix di raffinatezza e innovazione.

Gli ambienti comuni sono ispirati a un resort, con dettagli di arte contemporanea e atmosfere ambient. Il concept generale è offrire spazi che si trasformano, grazie a un mix di elementi intelligenti, nel corso della giornata, per accogliere i tuoi momenti a bordo con le atmosfere giuste.

Una delle novità più sorprendenti è Eden, lo spazio comune ricco di piante e natura che si trasforma nel corso della giornata e diventa uno scrigno panoramico dove gustare il meglio della ristorazione Celebrity Cruises e passare una serata chill out.

Il Magic Carpet è un’esperienza unica al mondo sulle navi da crociera. Si tratta di una piattaforma mobile che può contenere fino a 100 ospiti seduti e un bar. Sollevandosi può raggiungere un’altezza di 13 piani e offre la possibilità di drink e cene con il miglior panorama sospeso sull’oceano.  Da provare l’Aqua SPA Cafè, per gustare una cucina salutistica e piena di gusto dopo la Spa o una mattina in piscina, e la Sky Observation Lounge, dove ammirare lo spettacolo del cielo stellato.

La maggior parte delle cabine ha il balcone. Per una crociera esclusiva la scelta spazia tra le spaziose e panoramiche Edge Villas, le Iconic Suites ampie e posizionate nel punto più alto, con una visuale privilegiata, e le Penthouse Suites, veri appartamenti con marmi e finiture di pregio. In tutte l’interior design sofisticato e gli arredi di fattura italiana in colori eleganti, caldi e intimi, fa la differenza.

Scopri tutte le rotte di Celebrity Edge e scegli la tua crociera per il 2019.

Nei primi mesi dopo il varo navigherà tra Florida, Messico e Caraibi. Se preferisci un itinerario europeo, buone notizie! Nell’estate 2019 sarà nel Mediterraneo tra Italia, Principato di Monaco, Francia e Spagna, con soste inedite in porti selezionati come Santa Margherita, Nauplion in Grecia e Rijeka in Croazia, oltre alle tappe classiche e imperdibili di una crociera mediterranea.

2020: arriva Celebrity Beyond, avanguardia assoluta

Nel 2020 si aggiungerà alla flotta Celebrity Cruises Celebrity Beyond, che alzerà ancora gli standard di una nave del futuro. Le indiscrezioni raccontano di un ponte semovente e di un Resort Deck, dedicato interamente al  benessere.

Tra le cabine conquistano le Infinite Veranda, con le loro finestre alte fino al soffitto che, aprendosi, annullano il confine tra spazio interno ed esterno e creano un unico ambiente spazioso e aerato. Ci saranno inoltre 16 cabine studio dedicate ai viaggiatori solitari.

Seguici per avere gli aggiornamenti sulle rotte di Celebrity Beyond appena apriranno le prenotazioni.

Il mondo di Celebrity Cruises

Celebrity Cruises è una compagnia che esalta il bello, il gusto e la raffinatezza in ogni aspetto della tua esperienza in crociera. Cabine spaziose e luminose allestite con criteri di design, ristorazione di eccellenza, sia nei ristoranti gourmand sia nei buffet tematici e biologici, personale premuroso e dedicato, spazi ampi per rilassarti e locali sofisticati per socializzare. Un autentico resort di lusso galleggiante.

Con questa filosofia di accoglienza superiore potrai navigare davvero in tutto il mondo. Il catalogo spazia tra i continenti stuzzicandoti con alcune perle, come laffascinante crociera alle Isole Galapagos, un vero santuario naturale di fauna e flora marina a bordo di una nave con 100 fortunatissimi ospiti. Iguane, testuggini e leoni marini sono solo alcune specie che formano la straordinaria biodiversità che ispiro Darwin nella sua teoria evoluzionistica.

Se ami l’Oriente la scelta a bordo di Celebrity Millennium è molto appetibile. Da Hong Kond si parte alla volta di Vietnam,  Thailandia e Singapore, da Singapore si raggiungono Filippine e Malesia e da Shanghai la Corea del Sud e il Giappone.

Celebrity Cruises ha anche una serie di itinerari per viaggiatori esigenti in Oceania e Sud America e, naturalmente, Florida e Caraibi, la rotta con cui ha iniziato la sua attività nel 1988. Il Mediterraneo sta diventando una delle mete più desiderate dai crocieristi di Celebrity Cruises: nell’estate del 2019, per soddisfare tutte le richieste, 5 navi della flotta faranno tappa nel Mediterraneo, con crociere dai 7 ai 14 giorni.

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=celebrity-cruises&zona=mediterraneo&nave=celebrity-edge&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze Celebrity Cruises

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *