Carnival Horizon: la Crociera della tua vita

Carnival Horizon

La crociera è un ottimo modo per trascorrere una vacanza, in quanto offre un mondo di opportunità a portata di mano. Mentre il 2018 si avvicina lentamente, Carnival Cruise Line si sta preparando a rivelare l’ultima aggiunta alle loro navi di lusso: Carnival Horizon. Questa Nave promette a ciascuno dei suoi passeggeri un’avventura magica e irripetibile.

Informazioni e Curiosità su Carnival Horizon

La nave da 133.500 tonnellate può ospitare fino a 3.936 passeggeri e 1.450 membri di equipaggio.
In questo post, diamo uno sguardo approfondito su ciò che offre e perché. Carnival Horizon è creata per essere uno dei più grandi successi Carnival Cruise Line. Dopo aver letto queste informazioni, siamo sicuri che vorrai prenotare una crociera affascinante a bordo di questa nave di lusso!

I passeggeri che si imbarcano in una crociera a bordo di Carnival Horizon possono aspettarsi una piacevole sistemazione, che va dalle stanze dell’Avana alle suite Family Harbor Staterooms. Ci sono anche le Cloud 9 Spa Staterooms insieme ad una vasta gamma di altre cabine più convenienti tra cui scegliere. Le camere più accessibili sono le cabine interne. Le tariffe delle camere aumentano (ma anche il lusso) quando ci si sposta verso le cabine esterne, le cabine con balcone e, infine, le suite e le mini-suite.

Family Suite
Family Suite
Habana Cabana
Habana Cabana

Gastronomia a bordo

A bordo di Carnival Horizon, sarete in grado di scegliere fra un’abbondanza di prelibatezze in offerta da una grande varietà di ristoranti. Il Seafood Shack è una grande opzione per i passeggeri che cercano un pasto rustico come la torta di granchio. Poi c’è anche il Fahrenheit 555 Steakhouse, che è la destinazione go-to della nave per tutte le bistecche e gli amanti del genere. Per la cena, c’è la Tavola dello Chef con la sua selezione di prelibatezze da scegliere. Ecco alcuni altri ottimi ristoranti che ti aspettano a bordo: ‘Ristorante Reflections’, Ristorante Horizon ‘Bonsai Sushi Bar,’ Griglia C-Side, Jimmy ‘Guy’s Burger, Joint’ Blue Iguana Cantina, Ji-Ji Asian Kitchen.

 

Carnival Horizon
Carnival Horizon

Intrattenimento e Spettacoli

Carnival Cruise Line è conosciuta per offrire un’abbondanza di intrattenimenti a bordo in tutte le sue varie navi, e con Horizon, non esiste alcuna eccezione alla regola.
Horizon ospita la SkyRide, un’avventura aerea all’aperto a pedali. I passeggeri potranno “andare in bicicletta”, in una pista sospesa a 800 piedi, 150 metri sul livello del mare.
Ecco alcune delle incredibili opzioni di intrattenimento a bordo del Carnival Horizon: ‘Stage Shows’, SportSquare, ‘Skydeck’ IMAX, Theatre Leisure

L’Havana Bar & Pool è quasi come un paradiso durante il giorno, ma diventa un luogo di ballo non appena il Sole tramonta. La selezione di cocktails cubani artigianali offerti al bar è incredibile.

Nessuna crociera sarebbe completa senza avere a bordo un casinò. L’ Horizon Casino dispone di oltre 180 slot machine, 18 tavoli da gioco, tornei di Blackjack e Poker e una serie di altre opzioni all’interno per intrattenere i giocatori . Assicurati di effettuare il check-in nel casinò una volta che ti trovi in nave per vedere quali giochi e tornei emozionanti hanno in offerta!

Troviamo anche il parco acquatico (Dr. Seuss WaterWorks), un esclusivo Kids Club e uno SportSquare dove i bambini possono giocare e divertirsi tutto il giorno.
Horizon ha un proprio centro fitness, dotato delle attrezzature più recenti e teconogiche. Ci sono anche diverse tipologie di esercizi in cui i passeggeri possono riunirsi, come il giro per la pista da jogging SkyTrack Outdoor. Qui ci sono alcune delle altre grandi attrazioni sportive e ricreative di cui potreste godere a bordo della Horizon: ‘SportSquare Clubhouse (con mini bowling, ping-pong e pallacanestro)’ Mini golf, ‘Beach Pool’ e Marea Pool.

Sky Rider
Sky Rider
Carnival Horizon Relax
Carnival Horizon Relax

Carnival Horizon sbarca in sei continenti, passando attraverso innumerevoli paesi. L’imbarco di una delle sue crociere potrebbe vederti passare dalla Croazia, alle Bahamas, dell’Europa settentrionale al Canada, dai Caraibi, alla Riviera messicana, per citarne solo alcuni.
Il Lancio di Carnival Horizon è destinato a partire dall’Europa nel suo viaggio inaugurale ad Aprile 2018. Da qui intraprenderà quattro crociere mediterranee da Barcellona prima di ritirarsi a New York.
Dopo l’ancoraggio a New York, Carnival Horizon andrà in navigazione su un’avventura caraibica prima di fare la sua rotta verso Miami, cioè quando inizieranno le crociere caraibiche a sei e otto notti a partire da settembre 2018.

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=&zona=&nave=carnival-horizon&porto=miami&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le partenze Carnival Cruise Line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *