Crociere di Lusso nel Mediterraneo

crociere di lusso oceania cruises

Hai mai desiderato vivere una Crociera di Lusso, con servizi esclusivi e personale di bordo sempre attento ad ogni tua esigenza?
Se la risposta è affermativa non esitare a provare una delle Crociere di Lusso firmate Ocenia Cruises nel Mediterraneo! La compagnia offre partenze nel 2017 fino a Novembre con itinerari che vanno dalle 8 alle 24 notti.
Potrai imbarcarti alla scoperta delle meraviglie del Mediterranmeo dai grandi porti italiani di Venezia e Civitavecchia, o scegliere un porto internazionale come quelli di Barcellona, Montecarlo e Atene. Oceania Cruises saprà stupirti grazie alla ricercatezza dei dettagli, alla raffinatezza dell’arredamento e l’alta qualità di tutti i servizi offerti a bordo.

Promozione OLife Choice

Prenotando la tua crociera di Lusso Oceania Cruises entro il 30 Giugno 2017 potrai usufruire dell’imperdibile promozione OLife Choice che prevede la connessione Illimitata a Internet una volta a bordo! Inoltre grazie aquesta offerte potrai scegliere un Extra Gratis a bordo tra il pachetto bevande “House”, ol pacchetto escursioni a terra o fino a $800 di credito da spendere a bordo.

Questa è veramente un’opportunità unica per personalizzare la propria Crociera di Lusso nel Mediterraneo, scopri tutte le partenze in offerta cliccando qui!

Crociere di Lusso Oceania Cruises

Molte sono le caratteristiche che rendono Oceania cruises una delle compagnie leader nel settore delle crociere di Lusso come ad esempio la rinomata “The Finest Cuisine at Sea” che offre piatti eccellenti preparati al momento con ingredienti ricercati sena costi aggiuntivi. I Menu sono curati e studiati personalmete dal famoso Master Chef Jacques Pépin che offre anche corsi di cucina a bordo.

Le navi di questa compagnia sono intime e riservate, possono ospitare infatti solo da 684 a 1.250 passeggeri: questa caratteristica fa si che il servizio a bordo sia altamente personalizzato. Essendo le navi Oceania Cruises di dimensioni ridotte possono attraccare in porti più tranquilli e meno trafficati come ad esempio Taormina, Sorrento, Palamos e Zadar.

Da non dimenticare la premiata “Canyon Ranch SpaClub” che regala momenti di benessere e relax a bordo senza paragoni.

Guarda il Video e scopri di più sul mondo delle Crociere di Lusso:

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=oceania-cruises&zona=mediterraneo&nave=&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le Crociere di Lusso Oceania Cruises