Protagonisti del Mare 2017

Si è appena conclusa la 24esima edizione de “I Protagonisti del Mare 2017”, che ha visto la nostra agenzia nuovamente premiata come Best Web Agency. La cerimonia si è svolta a bordo di Costa Pacifica da 2 al 5 Aprile 2017 con partenza da Savona per una minicrociera nel Mediterraneo Occidentale di 3 notti.

 

premio costa crociere 2017

A bordo i rappresentanti più importanti della compagnia hanno premiato i Migliori Agenti di Viaggio nel 2016 tra oltre 1.600 partecipanti.  Questa edizione de “I protagonisti del mare” è stata l’occasion

e per presentare il nuovo catalogo per le Crociere 2018/2019. Nella prossima stagione infatti ci saranno molti itinerari nuovi e soprattutto nuovi Menù, che sono stati presentati direttamente dal premiato Chef Bruno Barbieri. L’evento ha avuto una grande ripercussione anche sui social media, dove è stato seguito con attenzione con l’hashtag #ProtagonistidelMare.  Scopriamo insieme alcune delle novità presentate in questi giorni.

Le nuove Navi

Sono attese per il 2019 le nuove navi Costa Crociere, di cui ancora non sono stati svelati molti dettagli, ma che si sa saranno Green. Questa nuove navi infatti saranno alimentate a Gas Naturale Liquefatto, un combustibile fossile molto pulito e che rispetta l’ambiente marino. I nomi sono ancora assolutamente segreti ma è stato svelato che oltre il 75% delle cabine avrà il balcona privato.

Gli Itinerari

Nella prossima stagione 2018/2019 sarà possibile esplorare mete esotiche come il Giappone, Malesia e Thailandia a bordo delle navi Costa Crociere, spesso con la formula volo incluso fly&cruise, che ha già riscosso molto successo per gli itinerari alle Maldive.

I protagonisti

protagonisti del mare 2017
La consegna dei premi durante la cerimonia

L’attestato

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=costa-crociere&zona=mediterraneo&nave=costa-pacifica&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le Crociere Costa