msc for me

MSC For Me: le navi MSC diventano Smart

MSC Crociere si porta avanti grazie alle nuove tecnologie nell’assistenza e nel comfort che da ai suoi passeggeri. La compagnia sta infatti implementando nella sua flotta App, punti di connessione, cabine con tecnologia Rfid/Nfc per regalare ai suoi ospiti esperienze a bordo sempre migliori.
La prima nave con queste caratteristiche sarà MSC Meraviglia, in arrivo a Giugno, a bordo infatti ci saranno 16.000 punti di connettività, 358 schermi informativi, 700 punti di accesso digitali e molto altro per rendere le crociere più semplici e personalizzabili in ogni momento della giornata.
Scopriamo insieme il Digital Way Finder, per essere sempre aggoiornati su cosa e dove avvengono gli spettacoli a bordo, mai più perderai tempo a cercare le attività che ti interessano e non arriverai più in ritardo agli spettacoli!

Questo strumento sarà anche utilissimo alle famiglie che non potranno più perdere i propri bambini nella confusione grazie a un errore di meno di 5 metri.
Il servizio Consierge permetterà di prenotare in tempo reale 24/7 escursioni ed attività, per personalizzare la prorpia vacanza in tempo reale con escursioni, ristoranti…
Con Organizer si potrà realizzare il check-in direttamente dal proprio smartphone e molto altro mentre con TailorMade sarà come avere un consulente personale sempre a disposizione!
Queste nouve tecnologie saranno a disposizione su tutte le nuove navi MSC Crociere ma non solo, è previsto anche un programma di restyling tecnologico su tutta la flotta!

Alcune nostre proposte:

Tutte le Crociere con MSC

Articoli correlati

Comments

comments