MSC For Me: le navi MSC diventano Smart

msc for me

MSC Crociere si porta avanti grazie alle nuove tecnologie nell’assistenza e nel comfort che da ai suoi passeggeri. La compagnia sta infatti implementando nella sua flotta App, punti di connessione, cabine con tecnologia Rfid/Nfc per regalare ai suoi ospiti esperienze a bordo sempre migliori.
La prima nave con queste caratteristiche sarà MSC Meraviglia, in arrivo a Giugno, a bordo infatti ci saranno 16.000 punti di connettività, 358 schermi informativi, 700 punti di accesso digitali e molto altro per rendere le crociere più semplici e personalizzabili in ogni momento della giornata.
Scopriamo insieme il Digital Way Finder, per essere sempre aggoiornati su cosa e dove avvengono gli spettacoli a bordo, mai più perderai tempo a cercare le attività che ti interessano e non arriverai più in ritardo agli spettacoli!

Questo strumento sarà anche utilissimo alle famiglie che non potranno più perdere i propri bambini nella confusione grazie a un errore di meno di 5 metri.
Il servizio Consierge permetterà di prenotare in tempo reale 24/7 escursioni ed attività, per personalizzare la prorpia vacanza in tempo reale con escursioni, ristoranti…
Con Organizer si potrà realizzare il check-in direttamente dal proprio smartphone e molto altro mentre con TailorMade sarà come avere un consulente personale sempre a disposizione!
Queste nouve tecnologie saranno a disposizione su tutte le nuove navi MSC Crociere ma non solo, è previsto anche un programma di restyling tecnologico su tutta la flotta!

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=msc-crociere&zona=mediterraneo&nave=msc-meraviglia&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]

Tutte le Crociere con MSC

2 Commenti su “MSC For Me: le navi MSC diventano Smart”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *