disney cruise line

Disney Cruise Line nel Mediterraneo

Disney Cruise Line dal 2018 rafforzerà la sua presenza nel Mediterraneo con nuovi scali a Genova, Civitavecchia e Marsiglia. La compagnia offre crociere magiche in un ambiente da favola pensato per i bimbi ma che affascina e coinvolge anche i più grandi

Attualmente Disney cruise Line offre crociere nel Mediterrano con imbarco solo da Barcellona, la famosa capitale catalana. Sarà Disney Magic la fortunata ammiraglia che dal 16 Giugno 2018 toccherà le sponde italiane, con possibilità di escursioni anche a Milano e Portofino. Altra novità per la compagnia sarà anche la nuova tappa a Cork in Irlanda durante le crociere verso le isole britanniche che prevedono anche scali nella capitale irlandese, Dublino, a Greenok in Scozia e nella cosmopolita Liverpool in Inghilterra.

Crociere in Alaska e Caraibi

Dall’altra parte dell’Oceano invece Disney Wonder torna in Alaska, mentre Disney Fantasy e Disney Dream proseguiranno le classiche ed intramontabili crociere ai Caraibi con scali esclusivi nel paradiso privato di Disney Cruise Line: Castaway Cay alle Bahamas.

Alcune nostre proposte:

Articoli correlati

Comments

comments