4 nuove navi in arrivo per NCL

crociere ncl

Norwegian Cruise Line non si ferma nella costruzione di nuove e moderne navi: la compagnia ha infatti appena siglato un accordo con Fincantieri per la costruzione di ben 4 nuove ammiraglie.
La consegna di queste nuove navi è prevista tra il 2022 e 2025 e avrà un costo stimato di circa 800 milioni di euro.
NCL
ha già in cantiere alcune navi: Norwegian Bliss prevista per Aprile 2018 che effettuerà crociere in Alaska, Norwegian Joy, prima nave dedicata completamente al mercato orientale.

Servizi All Inclusive

La compagnia si sta espandendo sempre più velocemente sul mercato crocieristico grazie agli ottimi servizi offerti a bordo e al suo incofondibile stile Freestyle che permette grande flessibilità a bordo, servizio All Inclusive personalizzato grazie alla possibilità di scegliere pacchetti omaggio a bordo tra Bevande Incluse, Ristoranti Specialità, Connessione Wi-Fi o credito a bordo . La compagnia ha inoltre annunciato un ulteriore possibilie accordo per altre 2 navi nel 2026 e 2027:  NCL non smette di stupire i suoi passeggeri in attesa di scoprire i nomi e le novità a bordo di queste regine dei mari.

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=norwegian-cruise-line&zona=mediterraneo&nave=&porto=venezia&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]