royal caribbean cuba

Royal Caribbean sbarca a Cuba

A partire dal prossimo Novembre 2017 anche Royal Caribbean sbarca a Cuba. Le crociere a Cuba rappresentano una grande novità per la compagnia che realizzerà itinerari di 4 o 5 notti a bordo di
Empress Of The Seas da Tampa.

Empress Of The Seas effettuerà scali a L’Avana ma anche in Messico e Florida per visitare rispettivamente Cozumel e Key West. I fortunati passeggeri potranno vivere le magiche atmosfere della capitale cubana grazie a una splendida Overnight durante la crociera. Cuba offre molto ai turisti, sia dal punto di vista culturale ma anche da quello gastronomico e paesaggistico con splendide spiagge di sabbia fine e acque trasparenti.

I Caraibi di Royal Caribbean

Royal Caribbean allarga così la sua offerta nei Caraibi, destinazione dove è possibile viaggiare tutto l’anno grazie a navi posizionate nei principali porti: Miami, Fort Lauderdale e San Juan tra i tanti. A bordo troverete tutta la qualità e l’esperienza di una grande compagnia, sempre pronta a migliorare e ad offrire servizi sempre più ricercati e attenti alle esigenze dei passegeri.

 

Alcune nostre proposte:

Articoli correlati

Comments

comments