majestic princess

Ancora pochi mesi all’arrivo di Majestic Princess

Il prossimo 4 Aprile salperà da Civitavecchia la nuovissima Majestic Princess, che ha già passato con successo le prime prove in mare aperto.  Majestic Princess rappresenta l’eleganza e il comfort in Crociera.
La nave resterà nel Mediterraneo fino a metà maggio 2017, con imbarchi ad Atene, Barcellona e Civitavecchia per esclusive crociere da 7 e 14 notti alla scoperta di Spagna, Gibilterra, Francia, Italia, Malta, Grecia, Turchia e Montenegro.

Majestic Princess si sposterà poi a Singapore il 21 Maggio: partenza da Roma passando per Grecia, Egitto, Giordania, Emirati Arabi Uniti, India e Sri Lanka. e Shanghai.
La nave potrà ospitare più di 4.000 passeggeri ed è gemella delle precedenti Royal Princess e Regal Princess. Majestic Princess è stata creata per il mercato cinese e i suoi ambienti e la sua decorazione è stata pensata e realizzata in funzione del gusto orientale. Dall’11 luglio 2017 infatti la nave realizzerà crociere tra Giappone e Corea: un’occasione unica per conoscere la cultura e gli spettacolari paesaggi di queste terre con tutto il comfort, il lusso e i servizi a 5 stelle di Princess Cruises.

Alcune nostre proposte:

Articoli correlati

Comments

comments