Battezzata a Singapore la nuova Seabourn Encore

crociere di lusso seabourn

Lo scorso sabato 7 Gennaio 2017 è stata battezzata a Singapore la nuova lussuosissima nave del gruppo Seabourn: Seabourn Encore.

L’evento è stato molto esclusivo e pochi sono stati i fortunati che hanno potuto partecipare, tra questi la madrina dell’evento la famosa sopramo Sarah Brightman.

La madrina dell’evento ha lanciato la classica bottiglia di Champagne sullo scafo, e in seguito la cerimonia è continuata con musica dal vivo, spettacoli e performance artictiche di vario genere.
Seabourn Encore rappresenta un ulteriore passo in avanti per il gruppo Seabourn e una nuova frontiera nei viaggi Ultra Luxury.

La nave si dirigerà per la sua prima stagione in Oceania, toccando le spiagge dell’Australia, Nuova Zelanda e Indonesia. Tornerà a Singapore in primavera e da qui si dirigerà verso Dubai e la Terra Santa per arrivare finalmente a maggio 2017 nel Mediterraneo dove proporrà diversi itinerari tra Grecia, Italia, Francia e Spagna: un’occasione da non perdere per chi desidera regalarsi un viaggio unico per la prossima estate!

[remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=seabourn&zona=&nave=seabourn-encore&porto=&periodo=” method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]