Meraviglia Plus: la nuova classe di MSC Crociere

classe meraviglia plus

Si chiamerà Meraviglia Plus la nuova classe delle prossime navi attualmente in costruzione di MSC Crociere.Si tratta di navi lussuose e tecnologiche capaci di sorprendere chiunque.

Le due nuove navi saranno consegnate nel 2019 e 2020 e saranno tra le più grandi mai costruite dai cantieri STX France. Queste regine dei mari potranno ospitare fino a 6.300 passeggeri, saranno lunghe 331 metri e al loro interno ben 200 cabine in più ripetto alla precedente MSC Meraviglia, che tra pochi mesi solcherà le acque del Mediterrano.

A partire da Giugno 2017 infatti sarà possibile viaggiare a bordo dell’ultima ammiraglia di MSC Crociere con scali in Italia, Francia, Spagna e Malta. A bordo troverete cabine adatte ad ogni esigenza dalle singole alle nuove Cabine Family e Superfamily che possono ospitare tranquillamente da 6 fino 10 persone.

A bordo delle navi di classe Meraviglia Plus troveremo una spettacolare Promenade al coperto di oltre 100 metri da cui ammirare la straordinaria cupola LED dove saranno continuamente proiettate immagini spettacolari che vi lasceranno a bocca aperta.
Altra novità rispetto alle precedenti navi è la stretta collaborazione con Samsung che rende queste navi “smart”, con prodotti di realtà aumentata e tecnologia intelligente per tuttti.

MSC Meraviglia

MSC Meraviglia, nuova nave della nuova classe Vista, è costruita con servizi all’avanguardia per garantire ai passeggeri grandi sorprese: Novità a bordo sono le cabine Family e Superfamily in grado di ospitare da 6 fino a 10 passeggeri oltre a spettacoli esclusivi del “Cirque du Soleil” appositamente creati.

 [remote_content url=”http://www.ticketcrociere.it/it/ricerca-blog?compagnia=msc-crociere&zona=caraibi&nave=&porto=&periodo=dicembre-2017″ method=”GET” selector=”h3.blog-h3, div.blog-lista-crociere”]